Advertisement

LA MIA BFF MI COMPRA I TRUCCHI A LONDRA... 😱HELP!!!

LA MIA BFF MI COMPRA I TRUCCHI A LONDRA... 😱HELP!!! 🌹 Ciao Ladies! Dopo aver adorato il video dove il mio migliore amico mi sceglie i trucchi da OVS, stavolta alziamo il livello con Debs... LA MIA MIGLIORE AMICA MI COMPRA I TRUCCHI A LONDRA. Buona visione! 🇬🇧


✧ COPIO LA MAKEUP ROUTINE DI LARA JEAN 💌 Tutte le volte che ho scritto ti amo *NETFLIX* →

✧ IL MIO BFF MI COMPRA I TRUCCHI DA OVS →


IF YOU LIKE THIS VIDEO lascia un mi piace e iscriviti al canale per non perdere i nuovi video in arrivo :))



♡ Canale Debs →



𝗑𝗈𝗑𝗈,

𝐿𝑎𝑑𝑦



✧ 𝐒𝐎𝐂𝐈𝐀𝐋 𝐌𝐄𝐃𝐈𝐀



Instagram → @theladyxoxo

Tik Tok → @theladytv

Facebook (pagina) →

Facebook (gruppo) →



For business & marketing proposals

→ theladytv@gmail.com

the lady,beauty,youtuber,roma,italia,italian beauty youtuber,the lady xoxo,italian beauty guru,makeup,fashion,lifestyle,trucco,ita,italiana,beauty youtuber,youtube italia,my bff buys my makeup,trucchi londra,challenge,debora fulli,la mia migliore amica mi compra i trucchi,london makeup,

Post a Comment

0 Comments